mercoledì 17 giugno 2009

VUOI FARE UN VOLO DI STATO? DI CHE RANGO SEI?

Berlusconi appena diviene Capo del Governo si occupa di "regolamentare" i voli di Stato con la DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 luglio 2008

Interessante l'articolo 5 (che lo mette al riparo dai vari Zappadu):

«In via del tutto eccezionale e previa rigorosa valutazione, si può imbarcare personale estraneo alla delegazione ma accreditato al seguito della stessa su indicazione dell'Autorità anche in relazione alla natura del viaggio e al rango rivestito dalle personalità trasportate».

Questione di rango, quindi!

E tu? Qual'è "Lo Rango" tuo?

Raccontavano i Gufi:
"Come un bel fior del fango l'orangotango
sogna di far sua sposa la mandrilletta
ma la mandrilla bruna è d'alto rango
e non potrà sposare l'orangotango"

4 commenti:

Pellescura ha detto...

ci stava bene la canzone vola vola lu cardillo

Dani ha detto...

ciao!

molto carino il tuo blog. mi piace venire qui :)

bacione!

upupa ha detto...

Hai capito...il "rango"..è tutto!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

[[si può imbarcare personale estraneo alla delegazione ma accreditato al seguito della stessa su indicazione dell'Autorità....]]

Uhmmm e quale sarebbe codesta autorita?
Magari un'apposito gabinetto lavori ad uso e consumo del nano? Cosi da "stipendiare" altri leccatori di culo di tarzanelli non propi?
Oltre al fatto che si continua con questioni ad personam!!
Gia',perchè l'Ad.Prs. è cosi invadente,in tutt i campi che incontra a lui ostile,che ogni ostacolo deve essere superato a modo suo!
Ma possibile che ANCHE da queste cose nessuno o meglio una parte della popolazione non capisca quanto sia inopportuno farsi governare da uno stronzo simile???NON ho parole!!
Ti seguo da google reader,e passo quando sento d avere qualcosa da dire ,ma qui vorrei urlare cos tanto ma cosi anto,che temo per la linea Internet,saprei io dove infilare il doppino in fibra a sue emittenza da arcore,sempre piu convinto di essere n Kaiser,solo che è kaiser dei miei cogl...altro che-Le iniezioni di papaverina gli hanno dato al cervello e il bello è che lui è convinto che sia un gran elisir di lunga vita,spero schiatti,lui i papveri e i ruffiani leccatori di..papaverina!!