venerdì 28 novembre 2008

mercoledì 26 novembre 2008

WOJTYLA E' MORTO COMUNISTA

Dopo avere appresa la notizia rivelazione su Gramsci (Gramsci: trovo' fede prima di morire ."ANSA") , Abbiamo indagato e scoperto che le rivelazioni sono due: "Papa Giovanni Paolo II trovò la fede comunista in punto di morte!"

Lo conferma Armando Cossutta, che ne era a conoscenza, invitandoci a riflettere sui segnali evidenti che lo stesso Wojtyla aveva lasciato!






mercoledì 19 novembre 2008

MESSAGGIO ZAWAHRI INSULTA 'NEGRO' OBAMA !(ANSA)

ZAWAHARI RETTIFICA: SI TRATTA DI UNA CARINERIA
"Veramente c'è qualcuno che pensa che non sia stata una carineria? Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Allah ci salvi dagli imbecilli...»(ANSIA)

ACCADRA’ MAI?

La scenetta della telefonata del Premier a Ballarò ha riacceso i nostro desiderio (Utopia) di potere vedere giornalisti che in tempo reale svelino i giochetti delle tecniche di propaganda di Silvio e dei suoi. Almeno qualcuno. Ma niente! allora mi rifaccio le scene in testa e continuo ad immaginare.




Prima si i inizia con gli attacchi a Di Pietro da cui notiamo qualche passaggio.
Berlusconi :“nel 94 ho chiesto un appuntamento al dottor Di Pietro con l’intenzione di offrirgli un posto di ministro nel mio governo ma allora non ero a conoscenza del fatto che il Pubblico Ministeri Di Pietro avesse messo in prigione degli innocenti” (E’ il PM mette in galera o il giudice?) e poi : “avendolo conosciuto, con la mia esperienza e con la mia capacità di capire gli uomini, l’ho capito” Miii! un Genio! non l’aveva capito ma poi subito lo ha capito, grazie alla sua esperienza! Nel ’94 Berlusconi non sapeva ancora, anzi, non aveva capito cosa faceva Di Pietro ? Dove cavolo viveva? Pure lui prima credeva che tutti quelli che Di Pietro beccava fossero colpevoli, anche perché quelli confessavano, e lui, Berlusconi, li avrebbe voluti in galera? Miii che liberale, dovrebbe sapere almeno, che tutti sono innocenti prima che i tribunali decidano, ma Silvio, con la sua esperienza, aveva capito che era giusto metterli in galera, o meglio, prima non aveva capito, stava per fare un governo senza capire!!!
ma vediamo come finisce:
“ho rinunciato seduta stante a fargli la proposta” !!!! O Di Pietro non ha accettato?
Ma qui nessuno parla , forse perché Di Pietro non c’è e poi si sa che sta sulle scatole anche a loro.

Passiamo alla scenetta contro Epifani.
Dopo aver sbugiardato Angeletti e Bonanno dicendo che l’incontro a Palazzo Grazioli c’è stato dice che era un’incontro informale e lui era pure un invitato, lo ha saputo solo poco prima, dice che non è lui che non invita la cgil ma:
“Sono molte le volte a cui la CGIL invitata non si è presentata (applausi)” Epifani dice: “ma quando mai?” e il Geniale risponde: “ ma come quando mai, per esempio nella trattativa Alitalia” (grande! la cgil ha pure firmato gli accordi, come? a distanza? via fax?) e continua “lei Epifani è mancato spesse volte, mandando i suoi rappresentanti ” Già qui è favoloso: l’accusa che la cgil invitata non si è presentata è dimostrata dicendo che Epifani ha mandato i suoi rappresentanti , cioè dirigenti della Cgil. Quindi, direbbe qualunque logica, la Cgil alla trattativa c’era e quindi, Silvio, appena due secondi prima hai mentito! Hai detto che la Cgil non si era presentata!!! Ma non è possibile rispondergli perché il Cav continua con una sua frase a effetto per deviare:
“che avevano( i rappresentanti) l’indicazione ben precisa , a lei suggerita dalla Sinistra, di far fallire Alitalia” !
Grandeee! Altra accusa da cui Epifani deve difendersi ( comincia a dire: “ma quale Sinistra”), ma che piace al pubblico : la sinistra che vuole fare fallire Alitalia ( come se non fosse già fallita) e la Cgil suo strumento, il tutto riesce a sviare alla grande sulla menzogna appena detta “ la cgil non si è presentata”.

Addirittura quando è invitato a non arrabbiarsi perché , dice Floris : “ (Epifani) le ha chiesto, non ritiene che sia meglio chiamarmi?” Il genio risponde: “ Ma certo che è meglio chiamare! ed è quello che abbiamo sempre fatto.” !?!? Mizzica! hai detto 1 minuto fa che c’è stato un incontro a cui la Cgil non è stata chiamata! che è un tuo diritto farlo! e ora dici che li avete sempre chiamati? sei geniale presidè!

Da notare anche che in un passaggio Berlusconi dice ad Epifani:
“chiederò a lei il consenso su tutto e ma se poi vuole fare lei il Dittatore…io non ci sto.”! Anche noi non ci stiamo! Nessuno ti ruberà il posto!

venerdì 7 novembre 2008

Silvio ci rende simpatici e voi non lo capite

Come si fa a pensare che Silvio abbia fatto una battuta razzista?
Lui è fortemente antirazzista. Altrimenti avrebbe fatto ministri Calderoli o Bossi. Oppure avrebbe detto che la civiltà occidentale è superiore a quella islamica. Lui soprattutto i neri li adora, altrimenti perchè La Russa o Gasparri sono al Governo?
Ha ragione Lui, solo gli imbecilli possono pensare male!
Prevediamo le dichiarazioni di domani:
Berlusconi: “Nessun problema con Obama anzi, a lui la mia battuta è piaciuta” “quando verrà in Italia gli regalerò una collanina ed una sveglia da mettere al collo.”
Gasparri: “Berlusconi scherza. Con Obama ci saranno ottimi rapporti, siamo pronti ad accoglierlo in Italia, purché venga qui per lavorare”.


martedì 4 novembre 2008

UN GIORNALISTA DEL TG2 HA CAUSATO GLI SCONTRI DI PIAZZA NAVONA?

Le giravolte del tg2 sui fatti di piazza Navona destano sospetti di provocatori infiltrati ma ignari: credono di essere giornalisti!

Inizialmente volevo solo segnalare un esempio della sottomissione della informazione televisiva e non entrare nel merito del chi ha cominciato,di chi è la colpa,di infiltrati, complicità o altro ( su questo vedi il post di Jacopo Fo ). Mi interessava mostrare l’atteggiamento del TG2 e la sua capacità di “fedeltà alla linea” al punto di smentire se stesso, se gli capita di dire una cosa vera. Ma poi, riflettendo, mi ha fatto venire il dubbio che sia stato un loro giornalista a causare tutto il casino.

Il Tg2 sugli scontri di Piazza Navona manda un primo servizio e poi dopo le dichiarazioni del governo, che dà la colpa esclusiva agli studenti di sinistra, ne manderà un’altro, vediamo cosa succede:

Nel primo servizio, il corrispondente Marco Bezmalinovich, dava per sicura la responsabilità di una prima aggressione da parte di Blocco Studentesco (i ragazzi di estrema destra), alle 10:30. Causa scatenante della risposta di quelli di sinistra che più tardi arriveranno in piazza già pronti alla rissa.

I° VERSIONE


Nel secondo servizio, dopo la informativa del governo, il tg dice che nella prima aggressione si tratta di “ragazzi, armati di cinghie e catene, aggrediscono altri ragazzi…(?)”, poi continua “Non sappiamo chi siano questi teppisti , si sono dileguati in pochi attimi(?) , le loro facce non si riconoscono fra quelle del blocco di destra” (???) “ di fatto è stata l’azione di quegli sconosciuti che ha fatto arrivare in massa i collettivi studenteschi di sinistra”

II° VERSIONE


Sconosciuti? Ignoti di cui non si riconoscono i volti????
Basta veramente solo guardare per vedere che si tratta degli stessi che dopo poco formeranno il cordone con le mazze tricolore,cioè quelli di Blocco Studentesco.
(guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=D1j8F7E7uEY )

Eppure al tg2 nessuno li riconosce.

Si dice nel servizio che l’azione di questi “sconosciuti “ è la causa scatenante “che ha fatto arrivare in massa i collettivi di sinistra” Questi ultimi forse fanno confusione e, non sapendo che sono stati “questi teppisti che si sono dileguati in pochi attimi”,attaccano Blocco Studentesco(?). Forse si svela il mistero: li aveva avvisati Marco Bezmalinovich l’autore del primo servizio del TG2?