martedì 23 giugno 2009

TENTATO DI APPOGGIARE UNA NUOVA LEGGE BAVAGLIO!

Penso che appoggerò una prevedibile nuova “legge bavaglio”, che vieti la pubblicazione e la riproduzione delle foto e delle registrazioni audio fatte dalla D’Addario e le altre, durante i loro incontri "piccanti” con Berlusconi.
E’ stato già osceno sentire gli scambi di commenti con Saccà. Pensa cosa significherà sentire dalla viva voce del Silvio gemiti e “strilli” di goduria sessuale. No, vi prego, nooo!!!

Le anticipazioni sono: “aspettami lì sul letto grande” e con facilità ho trattenuto i primi conati di vomito! Sapevo di avere uno stomaco abbastanza forte, ma la cosa mi ha fatto riflettere comunque.

Finora l’abbiamo letto, non ascoltato. Ma se usciranno le registrazioni?

Proviamo a prepararci ai vari:
“dai, dai, dai...muoviti così!” “aaaahhh!!! Siiii!” “Chiamami Presidente!!!” “Smentiscoooo, siii smentiscoooo” “Dai, giochiamo che tu sei un giudice, mettiti la toga rossa, mi condanni, mi leghi e frusti, daii!” “Fammi la comunista. Metto su Bandiera Rossa al karaoke e mentre io canto tu mi colpisci con falce e martello!” “Ti faccio italia...uno col biscione?” “Siii! dimmi che ce l’ho più grande di Topolonek!!!” “Chi è più alto, io o Obama?...dai, ti do altre duemila euro” “Se me lo fai rizzare ti faccio Ministro alle Infrastrutture, daiii!!!” “Arrivoooo!... mai detto di essere arrivato!”

...eppure, ripensandoci, sto cominciando a prenderci gusto. Smentisco, non voglio più nessuna legge bavaglio anzi, aspetto con trepidazione la pubblicazione!
W L’INFORMAZIONE LIBERA!!!

5 commenti:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Ma con le tue anteprime, ci fai perdere il piacere dell'ascolto (sigh!) :-D

Unknown ha detto...

quoto vincenzo!!!!!!!

upupa ha detto...

Mamma mia..le registrazioni no!Pietà!!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Niente bavagli mai! Anche perché così i mugulii della D'Addario si sentiranno meglio... :-)))

Damiano Aliprandi ha detto...

Grande Barabba! Mi hai fatto morire dalle risate!

Tu lo dici per scherzo ma secondo me ci sei andato vicino :))