lunedì 20 aprile 2009

Governanti Italiani Brava Gente. Maltesi Comunisti.

(AGI) - Palermo, 20 apr. - "Il valore dell'accoglienza e del soccorso umanitario si sono dispiegati pienamente per la vicenda del cargo. L'Italia si e' fatta pienamente carico dei propri doveri umanitari non rinunciando a reclamare da parte dell'Unione europea una presa di posizione chiara perche' non abbia a ripetersi piu' che il nostro Paese si faccia carico oltre che dei propri doveri umanitari anche di altre responsabilita' che non gli competono". Lo ha detto il ministro della Giustizia Angelino Alfano, rispondendo a una domanda dei giornalista sulla vicenda degli immigrati soccorsi dal mercantile Pinar, a margine di una cerimonia presso la Fincantieri di Palermo.

Per l’Angelino il valore dell’accoglienza e del soccorso umanitario si esplica così.
Si avvista una nave con quasi 200 persone in pericolo in alto mare e si comincia a far discutere Maroni con Malta: “Aiutali tu!” “ma no dai, aiutali tu!” “noo non mi permetterei mai fallo tu!” “no, tu sei più umano di me fallo tu!” “No, ma perche? Non siete voi Maltesi brava gente?” “Si, ma voi siete un popolo di soccorritori e avete una protezione civile perfetta!” “No ti sbagli noi abbiamo un premier perfetto ma io sono il ministro leghista e gli paro il culo! Dai pigliatevi sti caxxo di clandestini.” “Ma che dite non abbiamo le risorse” “Ah! Adesso pechè siamo la 7° potenza mondiale dovremmo avere risorse per aiutare sti morti di fame?” “Allora siete comunisti! lo dico all’Europa” ...
Dopo 5 giorni si fanno sbarcare in sicilia, si rinchiudo in una serie di centri con tanto di sbarre, ci si vanta di quanto siamo buoni e si accusa Malta a Mamma Europa che quando ci conviene ci interessa. E’ proprio bello essere rappresentato da buoni.

3 commenti:

silvano ha detto...

Beh diciamo che anche come razzisti figli di puttana i nostri governanti sono dei gran coglioni.

silvio di giorgio ha detto...

scusa, ma perchè non è stata affondata giorni fa? io non capisco...una soluzione così ovvia...ora con tutti i giornalisti che ronzano intorno è più complicato.

marus ha detto...

@Silvano
Touchè

@Silvio dg
E' su questo che litigavano La Russa e il ministro maltese. Non si sono messi d'accordo...