venerdì 27 marzo 2009

BERLUSCONI SILVIO,IL NUOVO CHE AVANZA! (I°PARTE)

Finalmente in Italia una novità! Nasce un nuovo partito anzi, un partito nuovo, con un programma nuovo e un leader nuovo: Berlusconi Silvio. Il vero rinnovamento.
Dopo il leader che si è fatto da solo, un leader che si è rifatto da solo (suoi i trapianti e il lifiting). Basta con i vecchi leaders come Silvio Berlusconi. Berlusconi Silvio è il rappresentante del cambio generazionale che serviva all’italia e che la sinistra ha sempre negato riproponendo da 15 anni Silvio Berlusconi e Romano Prodi. E’ innegabile che mentre il centro-destra cambiava leaders frutto della ricerca di cambiamento (Rutelli, D’alema, Fassino, Veltroni etc.), il Centro sinistra insisteva con gli eredi di Craxi,Andreotti e Forlani e piduisti vari. Ma finalmente è finita! Da Berlusconi Silvio riparte l’Italia che vuole cambiare. Il Partito del Popolo della Libertà è il Partito del Popolo Italiano, il Partito degli italiani, si alleerà con la Lega che è il partito dei Padani e con l’Mpa di Lombardo che, al di là del cognome del capo, è il partito dei terr..( scus!) dei meridionali. Avremo quindi il pluralismo necessario: Italiani + Padani + Meridionali.
La Sardegna non rompa i marroni che già le elezioni ci sono state, altrimenti in vacanza il capo non ci viene più.
(continua)

7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ieri ho visto il tg 5 dell'ora di pranzo: un servizio di non so quanti minuti, ma erano proprio tanti.., sulla storia del pdl. e bossi e la lega non sono mai stati nominati...un caso?

Pierprandi ha detto...

Finalmente una ventata di aria "nuova"...Per quanto dovremo ancora sopportare il Nano di Arcore e il suo regime delle libertò...? Hasta siempre

Pierprandi ha detto...

Marus c'è un premio per te sulla mia umile paginetta web.. A presto

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Meno male che c'è berlusconi Silvio a sostituire Silvio Berlusconi: mi era sembrato che avessimo lo stsso figuro tra i genitali da 15 anni... :-D

Juanne Pili ha detto...

Ah ... e qual'è il nuovo partito innovatore di cui parlavi all'inizio del post?

XD

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma si, alla fine vuole essere giovane a tutti i costi. è proprio il nuovo che avanza...come continua quella vecchia canzone dei 99 pOSSE?

AgaCat ha detto...

Il problema e che siamo troppo critici con il cavaliere in fodo lui sta cercando di riformare l'italia!!!
L'incompreso Silvio sa bene che per cambiare le cose e fare bene si devono conoscere i problemi per come realmente sono, e chi meglio di lui sa come funzionano tutti gli intrallazzi di questo sistema... lui che si è arricchito, che è diventato quello che è che è riuscito ad avere quello che ha tutto con questo sistema corrotto! ...è stato proprio bravo non trovate?
Cnosce e sguazza in tutte le parti malate del sistema: corruzione, evasione fiscale, conflitto di interessi, logge massoniche, criminalità organizzata, fondi neri e ovviamente esce pulito e sempre più ricco da ogni cosa... vorrà pur dire qualcosa non credete?
Solo lui può scardinare il sistema e guarire l'italia!!! LUI CHE LO CONOSCE BENE!!!
Pensateci bene... forse solo il primo governo Prodi era più "tecnico" di questo: fedele alla sua linea i suoi ministri non sono da meno... un ministro dell'istruzione che prima denigra le università del sud ma che da Brescia (citta dove si è laureata)è andata a fare l'esame di stato a Reggio Calabria; il super economista Tremonti (laureato in giurisprudenza) che con la sua finanza creativa ora critica il sistema finanziario globale ma che con il grande capo ha voluto la mitica "deregulation"... vabbé non vado oltre ma ci sarebbe molto da dire... poi c'é la Meloni: ex attivista filofascista ora alle politiche giovanili (chi meglio di lei per formare le nuove generazioni?), poi Maroni (xenofobo agli interni) di cui mi rattrista solo parlare ecc ecc...
A no permettetemi un'ultima nota: la Carfagna bellissima, impeccabile (davvero mi ispira tanto sesso...) lei è alle pari opportunità, sua la nuova legge sulla prostituzione, chi meglio di lei? ...dopo quanto emerso dalle intercettazioni (oviamente Silvio è poi intervenuto anche su quelle) avete ancora la presunzione di dire che non se lo merita? ...finalmente un vero "tecnico"!
Silvio ha saputo mettere le persone giuste al posto giusto... soprattutto le donne!
Ma probabilmente continuerete ad attaccarlo... siete solo un branco di COMUNISTI!!!!